De Luca: “Se Codogno in Campania ci avrebbero zittito per 30 anni” (04.06.20)

De Luca: “Se Codogno in Campania ci avrebbero zittito per 30 anni” (04.06.20)




https://www.pupia.tv – “Provate a immaginare se Codogno, anziché in Lombardia, si fosse trovata in Campania … cosa sarebbe successo in Italia. Ci avrebbero tappato la bocca per altri trent’anni. Noi siamo persone civili e non abbiamo speculato su niente”. A dirlo, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo al porto di San Marco di Castellabate, nel Salernitano, alla cerimonia di consegna dei lavori del porto. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=474771 (04.06.20)

source


28 Comments

  1. ma non l'avete capito?? chi giudica Napoli è perché è invidioso della nostra bella città assieme ai cittadini!!!! loro si sentono inferiori e aggrediscono!!! questo è l'attacco migliore x i perdenti che si sentono inferiori!!!!

  2. Apprezzo il nostro Presidente per la sua chiara schiettezza nel buttare in faccia al governo quello di cui veniamo privati!grazie alle sue decisioni un po dure ce l'abbiamo fatta alla grande e soprattutto grazie ai medici ed a tutti gli operatori ospedalieri!e grazie a tanti di noi,campani,persone perbene,educate e rispettose!deve finire la storia che noi del sud siamo inferiori,incivile ecc… il buono ed il cattivo sono ovunque!ha ragione De Luca a dire che ormai è una abitudine offendere noi del sud,noi di Napoli… il sud è meraviglioso!ed oggi più che mai abbiamo dimostrato veramente di poter essere fieri della nostra regione….ed infine non posso non dire per l'ennesima volta che De Luca è un comico nato!😂👍

  3. "Ringraziamo" il Padre Eterno se i decessi causati dal virus (tra l'altro in alcune aree già ben difuso ancor prima delle chiusure) sono aumentati del 570% (CINQUECENTOSETTANTA PERCENTO) in quei territori dove il sistema sanitario ha subito delle sensibili crepe (e nemmeno in maniera molto diversa dalle ''eccellenze" resto del mondo)… e non in quei territori dove il sistema sanitario è da tempo crepato.
    "Rapporto sulla Mortalità della popolazione residente a cura STAT"

  4. In effetti il virus ci ha soltanto sfiorato e se fosse arrivato come a Codogno sarebbe stata dura, durissima, più che al Nord!!!
    Ma la realtà è che i disastri li ha combinati altrove e se fosse successo qua' i primi della classe, gli intoccabili, i nordisti del cazzo ne avrebbero gioito!!!
    Guagliu' l'Italia non c'è piu! Anzi non vi è mai stata!!!!
    Nordisti di merda!!!

  5. Sono Di Muro Vito da Buccino..Non ho mai seguito la Politica perché hanno solo tante parole ma pochi fatti. Ultimamente vi seguo molto e penso che ci vorrebbero altre persone come voi in Italia…spero di incontrarla Presidente De Luca.