DE LUCA SENZA FRENI SUL PD, DURO ATTACCO ALLA SCHLEIN

DE LUCA SENZA FRENI SUL PD, DURO ATTACCO ALLA SCHLEIN




“Il tempo delle finzioni e delle ipocrisie è scaduto: la delinquenza politica deve fermarsi”. De Luca, oggi, si è tolto diversi sassolini dalle scarpe, sparando a zero contro Elly Schlein e il PD, ma anche contro chi lavora nel mondo dell’informazione.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


46 Comments

  1. E allora non è più votabile! Non è una squadra di calcio, un membro di famiglia ecc. ecc.
    Io quando un servizio, un oggetto, ad es. un elettrodomestico ecc non mi funziona più bene, se non si ripara subito, non lo uso più e/o lo cestino! Figurarsi se non va da tanti anni……

  2. De Luca smettila di plagiare il tuo popolino campano alludendo sai già a cosa stanno pensando II magistrati delle altre regioni..
    Il gioco lo fai a casa tua non col resto Dell Italia.
    Mattarella ti dia due calci in culo. E alla svelta per nn compromettere le buone intenzioni del popolo

  3. Cerivo er Dux, a Montecitorio detto .Cavallo ,e no lesbiche, Froci, cantanti,comici,, checche, stagionale ,incompetenti,che de politica non capiscono un cazzo ,ci anno Empito de fio de na mignotta ,cuelli cor gelato sur Cappello in ia regheno er gioco ,Dti alti ufficiali ,che peeno e no prendeno, riferendono alla chiesa,pio,pio, e PIO ,un sacco de Lingue de Cane ,e anno ridotto cuesto paese er Secchio Monnezza, dell'africa tutta, è pieno,di occhi a Banana, Peruviani , egiziani,bangladesc. Russi ,Zingari ,Napoletani coma deluca ,mignotte e ladri,e cantanti ,si come i rumeni in Campeno di espedienti,ai la francia, cui diventera,peggio ,Dielo a deluca,Caro Amico tocca Rivortasse ,e manna Affanculo ,er papa detto ciavattone,er mardario ,tutta la classe Politica,messa ar Muro ,e💀Uccisa ,E riasse cuello che è rimasto ,de sto paese,mi raccomando fai la parte tua,in cualsiasi Modo ,Comanano noi a casa nostra e no sti senza palle Eonuchi , parlamentari,e chi ia regge er gioco.schifo de republia. Io la ridurei come UCRAINA tutta tutta anno rotto er ca Zazzo sti fii de na Bocchinare.

  4. Signor. Deluca io sono iscritto al PD e mi dà fastidio che ti continui a rompere la minchia io mi chiedo signor deluca non. E il caso che ti fai fare una tac alla testa. Può essere che che essendo vecchio non si .rinnovano le cellule cerebrali il motivo sia. Cuesto e se non ti piace il PD può andare a rompere i coglioni da un'altra parte. Non so con casa Paint con Rauti con forza nuova loppure se non ti va bene nessuno può ritirarti e andare in cualche ospizio che ne dici insomma a me dai fastidio che insulti la segretaria insomma se non ti garba la linea del mio PD te ne vai a rompere da un'altra parte capito miai

  5. caro de luca , perchè non risolvi i tanti problemi della campania , al posto di fare la donnina sapientina in tv .sei o non sei il presidente della campania allora cerca di risolvere certe situazioni che ci fanno vergognare di essere campani .