De Luca: “Terzo mandato? Schlein ne ha tre, una cacicca ante litteram” (03.07.23)

De Luca: “Terzo mandato? Schlein ne ha tre, una cacicca ante litteram” (03.07.23)




https://www.pupia.tv – “Questo problema del terzo mandato viene sollevato da gente che ha tre, quattro, cinque, sette mandati. L’onorevole Schlein ha tre mandati, già se li è concessi tra Parlamento europeo, Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna e Parlamento italiano. Direbbe qualcuno che è una cacicca ante litteram”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia. (03.07.23)

#DeLuca https://www.pupia.tv/playlist/Vincenzo-De-Luca

source


12 Comments

  1. Governatore Vincenzo De Luca grazie che riesce a trovare il tempo per mantenerci aggiornati, il suo lavoro ha salvato la Regione dall'agonia in tutti i settori e dall’oscurità informativo e comunicativo inerente ad argomenti di interesse di carattere generale, per la Campania, e non solo, per quelle informazione Nazionale e Internazionale, si dovrebbe interessare le televisioni pubbliche e private, Nazionale e mandarlo in onda, in quando sono informazioni di carattere generale molto interessante, come si fa a rimanere in silenzio. Ad esempio come quelle indicato nel video “Vincenzo De Luca – Che Tempo Che Fa 29/01/2023” autonomia differenziata, una delle rare volta fatto da rai tre, “De Luca – Il nostro impegno è difendere i finanziamenti 30.03.2023 “risolvendo i dettagli, “De Luca – Convegno "Pa digitale" (15.05.23)” Stato più grande datore di lavoro, “De Luca – 48° Congresso Nazionale ANMDO (17.05.23)” Manca risorse e personale e “De Luca – Stati Generali della Comunicazione (20.05.23)” democrazia e reputazione. La esorto a continuare a preparare il sunto anno 2023 previa, video “un anno per la Campania 2023”. Noi cittadini quello che possiamo fare è quello di manifestare gratitudine attraverso qualche commento, mettere mi piaci ai video, formalizzare la nostra iscrizione al suo canale YouTube e attivare la campanella sulla posizione tutte, sentiti ringraziamenti dei miglioramenti approvati in tutti i settori eseguiti.

  2. Periododo covid farmaco.obbligatorio disponibile, quanti ne volevi, poi oggi se devi fare una visita convenzionata, ci vuole tempo, esami clinici convenzionati solo i prmi giorni del mese, wuesti sono i risultati della politica??????? Ma la prevenzione per chi gestisce la santità serve o no??
    Periodo covid tutti a fare il farmaco senza prescrizione medica noente, poi oggi se vai per un ecocardiogramma, devi dimostrare motivazione, richiesta di uno specialista, diversamente non è possibile.
    Questi sono i risultati della politica????
    Vedete in America come funziona, con 1300 dollari a persona hanno una sanità che gli colre TUTTO, e fetto importo viene defalcato dalla compenso riconosciuto a un dipendente o un professionista. La fortuna della politica italiana è la disinformazione del popolo.
    Dite che il pil italiano è in crescita, ma io so che si legge facendo la differenza tra il dato precedente e quello attuale enon le stime, e de cosi siamo sotto circa del 60,% rif strsso periodo 22, e poi con una produzione industriale a -13% l italia cresce???
    Poveri giovani.