Home CN Cuneo Dopo quattro anni torna a Roccabruna la festa patronale di “sacra Famiglia”

Dopo quattro anni torna a Roccabruna la festa patronale di “sacra Famiglia”

0
0



Dopo quattro anni di pausa, rifondata la Pro Loco, torna quest’anno la tradizionale festa patronale di “Sacra Famiglia” a Roccabruna. Quattro bellissimi giorni organizzati dalla Pro Loco locale in collaborazione con i massari, all’insegna della condivisione e di quello stare insieme che da sempre è per la comunità pregiata occasione.

Si inizierà venerdi 18 agosto, con la “Festa del calcio” aperta a tutti. La serata ripercorrerà, insieme a sponsor, calciatori, dirigenti, simpatizzanti, famigliari ed amici la storia della società roccabrunese, da quando è nata come “Roccabruna 94” nell’anno 1994 fino ad ora, che da dieci anni è “Val Maira Calcio”. Un momento che celebrerà lo sport ed i suoi legami, accompagnato da paella e musica.

Musica che sarà protagonista in modo particolare sabato 19 agosto, quando nel corso di una serata a base di gnocco fritto, tagliere di salumi e pesche ripiene, sarà messa proprio dai dj che negli anni ’70, ’80 e ’90 animavano le feste di queste zone. Sarà quindi per molti un tuffo nel passato,…


Leggi tutto l’articolo Dopo quattro anni torna a Roccabruna la festa patronale di “sacra Famiglia”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-14 19:38:00 da Beatrice Condorelli

Previous articleL’aeroporto di Catania chiuso, turisti disperati: «Alberghi a 100 euro, dormiamo qui»
Next articleinizia domani la stagione biancorossa – Varesenoi.it