Future For Fashion: il sistema moda tra innovazione e sostenibilità

Future For Fashion: il sistema moda tra innovazione e sostenibilità



MODENA – Dopo i casi di successo di Data Lab e GreenComp, la Regione Emilia-Romagna investe nuovamente nello sviluppo di competenze per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile con l’Operazione “Future For Fashion: il sistema moda tra innovazione e sostenibilità”.

Il progetto è gestito in partnership da una compagine di enti di formazione – FORMODENA (capofila), IFOA, CENTOFORM Srl, Fashion Research Italy, CERCAL Spa Consortile, ASSOFORM ROMAGNA S.C. A R.L., Il Sestante Romagna Srl – e sostenuto dal Dipartimento di Economia Marco Biagi di UNIMORE, Dipartimento delle Arti dell’Università degli Studi di Bologna, Università di Parma, Accademia di Belle Arti di Bologna, ISIA Faenza (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche Faenza) e Libera Accademia di Belle Arti di Rimini, L.A.B.A Srl.

Il progetto, rivolto a studenti universitari (percorsi di laurea triennale o magistrale o a ciclo unico), studenti iscritti ai corsi di primo o secondo livello degli Istituti AFAM e neolaureati che hanno conseguito il titolo da non…


Leggi tutto l’articolo Future For Fashion: il sistema moda tra innovazione e sostenibilità
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-08 12:21:06 da Alessio Fontanesi


0 Comments

Rispondi