ROMA- Nel week-end 12 Ministri Volontari di Scientology si sono incontrati in zona Ponte Milvio, precisamente in Largo Maresciallo Diaz, per un intervento di pulizia e ripristino delle aree verdi vicino al capolinea degli autobus.
In totale il gruppo di cittadini romani ha raccolto 10 quintali di rifiuti tra cui bottiglie, abiti vecchi, erbacce, carte, plastica e molto altro. Moltissimi gli apprezzamenti dei passanti che hanno ringraziato per l’inestimabile lavoro dei volontari.
I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.
“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.
Nelle prossime settimane continueranno gli interventi di riqualificazione urbana.
Per maggiori informazioni chiama il numero 347.074.8422 (Mario) o scrivi a [email protected] .
www.tusciatimes.eu è stato pubblicato il 2023-07-31 20:57:10 da Redazione
0 Comments