GLI INTOCCABILI Antonio Razzi: la compravendita dei parlamentari


0
GLI INTOCCABILI Antonio Razzi: la compravendita dei parlamentari



“Mi serviva la pensione…” l’intervista ad Antonio Razzi e la ricostruzione della sua carriera politica nel servizio de Gli Intoccabili, in onda il mercoledì alle 21.10 su LA7 http://www.intoccabili.la7.it/

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

34 Comments

  1. e invece io apprezzo molto questa persona, figlio della vecchia provincia italiana che non c'è più, persona sicuramente ignorante nel senso che non ha potuto studiare, e ingenua, talmente ingenua che ha detto quello che realmente succede, quando invece regola non scritta numero 1 dei politici italiani è mantenere il segreto,negare sempre e dire bugie. vedetela in un altra ottica…..era un ingenua bonacciona persona di provincia che pensava realmente che si potesse fare qualcosa per un italia dei piccoli paesi di provincia…. ha capito che non funziona cosi e non poteva fare niente allora il senso di tutto quello che ha detto è: "nella politica mangiano tutti che già sono ricchi di famiglia e di alto rango sociale, per una volta mangia anche un poveraccio come me della provincia italiana"" cercate di entrare nella testa della persona e capire il senso, facile sparare a zero su un debole

  2. Spero che la tanta sospirastta pensione che Razzi è riuscito a prendere dopo tutti i sacrifici che ha fatto (sticazzi come direbbe lui da persona volgare e analfabeta)la spenda completamente tutti i giorni per curarsi in medicine costose,a meno che la casta non gli passi pure quelle,non si sa mai.

  3. Beh,ma che questo nugolo di furfanti, che da sempre costituiscono la classe politica di questo Paese, siano,e saranno sempre ed esclusivamente li per badare ai propri affari, fregandosene altamente degli italiani, lo sappiamo da sempre! Non c'era mica bisogno che ce lo venisse a confermare un truce personaggio come Razzi! Che tra l'altro, rispetto ai suoi predecessori che almeno possedevano un'ottima cultura,dovrebbe munirsi di abecedario e tornare a scuola…!

  4. Tutti dovrebbero vedere questo video per capire la verità sulla nostra politica. NON andare a votare non serve a nulla anzi; favorisce le organizzazioni criminali che invece i voti li comprano e mandano a votare…il risultato ce l'abbiamo in parlamento da un anno. Malviventi che controllano il paese e fanno leggi a loro piacimento uscendo immuni da ogni inchiesta (vedi Santanchè, La Russa, Montaruli etc.)

  5. un'ometto comprato insieme ad altri da un pdc già "quasi" impossibilitato a continuare come pdc …….. poi siccome insisteva a restare e la Merkel era stanca di farsi prendere in giro dall'altro ometto ……fu obbligato ad andarsene dalla massiccia vendita dei titoli italiani della Bundesbank ……voti di fiducia ininfluenti ……. monti pronto e legge fornero decisa e votata in 15 giorni …….. serviva una legge simbolo votata quasi da tutti i parlamentari …….