I “Supereroi” arrivano ad Ancona: al PalaPrometeo c’è Mr.Rain

0





ANCONA – MR.RAIN, l’artista multiplatino in gara al Festival di Sanremo con il brano Due Altalene (Warner Music Italy), annuncia nuove date per il suo tour nei palazzetti, tra cui sabato 9 novembre, ore 21, al PalaPrometeo di Ancona. Organizzazione Elite Agency Group.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita). Info: 0871 685020.


Venerdì 1° marzo è prevista l’uscita del nuovo album di MR.RAIN dal titolo PIANETA DI MILLER. MR.RAIN ha festeggiato lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago completamente sold out, la fine del SUPEREROI TOUR, prodotto da COLORSOUND, che ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti, e un anno di grandissimi successi e certificazioni con il brano SUPEREROI: il podio a Sanremo, 5 volte platino, terza canzone più venduta del 2023 con più di 300milioni tra stream e views, ai vertici delle classifiche di SPOTIFY (#2 Italia #5 Svizzera – #75 classifica globale), APPLE MUSIC (#2 Italia  – #3 Svizzera – #4 Malta – #50 Lussemburgo – #81 Slovenia) e SHAZAM, su TIKTOK brano più popolare e brano di Sanremo 2023 più suonato, e ancora brano più trasmesso dalle radio italiane e il video ha superato i 52 milioni di views. In Spagna il brano SUPEREROI è attualmente uno dei pezzi più trasmessi dalle radio spagnole.





Oggi sul palco dell’Ariston, nella serata dedicata alle cover, MR.RAIN canterà il brano MARY in duetto con i GEMELLI DIVERSI, accompagnati dalla coreografia delle Atlete della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, le Farfalle, bronzo alle Olimpiadi di Tokio 2021.










Leggi tutto l’articolo I “Supereroi” arrivano ad Ancona: al PalaPrometeo c’è Mr.Rain
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-02-09 16:11:21 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More