Il caldo autunno della sanità dell’Emilia Romagna. VIDEO


0


Susanna Ferrari

Prosegue il progetto di riorganizzazione dei percorsi di accesso ai pronto soccorso. L’assessore alla Sanità Donini a Festareggio: “La riforma dell’emergenza urgenza è una priorità assoluta”. L’Ausl reggiana: “Nei prossimi mesi dovremo realizzarla”. Cambierà anche la guardia medica

REGGIO EMILIA – Sarà un autunno caldo per la sanità. La riforma dell’emergenza urgenza approvata dalla Regione nei mesi scorsi dovrà diventare realtà. Si è fatto il punto ieri sera a Festareggio in un dibattito a cui ha partecipato anche l’assessore regionale Raffaele Donini.

“L’emergenza urgenza è la priorità assoluta – ha detto Donini – Noi vogliamo mantenere i servizi, non vogliamo privatizzare i pronto soccorso come hanno fatto altre regioni”. Sala piena e gente in piedi per il dibattito sulla sanità. “Puntiamo a una separazione di flussi tra prestazioni di alta e bassa criticità”, ha aggiunto l’assessore.

Il 66% degli accessi al pronto soccorso riguarda codici bianchi e…


Leggi tutto l’articolo Il caldo autunno della sanità dell’Emilia Romagna. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-03 17:23:50 da Susanna Ferrari

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version