il Giugliano ospita il Catania, riscatto obbligatorio per Avellino e Benevento

il Giugliano ospita il Catania, riscatto obbligatorio per Avellino e Benevento


il Giugliano ospita il Catania, riscatto obbligatorio per Avellino e Benevento

Campane in cerca di riscatto dopo i risultati negativi della scorsa settimana

15° turno alle in serie C, giornata che inizia stasera con l’anticipo del venerdì allo stadio L’anticipo del venerdì allo stadio Zaccheria tra Foggia e Latina. Nella giornata di domani scende in campo la capolista Juve Stabia che va a fare visita al Messina sempre più in difficoltà e in piena lotta per non retrocedere, vespe che vorranno riscattarsi dopo il pareggio nel derby con il Sorrento.

Domenica in programma 5 match, alle 16:15 il Crotone ospita il Potenza per rilanciare le proprie ambizioni di play off. Dopo gli ottimi risultati in trasferta con Benevento e Avellino in chi ha conquistato 4 punti, il sorprendente Giugliano di Bertotto, a caccia di continuità, ospita un Catania reduce dalla vittoria all’ultimo secondo con la Turris e dal cambio in panchina con l’arrivo di Lucarelli.

Alle 18:30 il big match della giornata con il soprendente Picerno che ospita l’Avellino reduce dal ko nel derby con il Giugliano. Alle 18:30 Sorrento-Monopoli con due squadre alla ricerca di punti per restare nella parte tranquilla della classifica. Un’altra campana sempre in scena alle 18:30 con una Turris sempre più in crisi e che non può più permettersi di sbagliare, ospita il Cerignola allo stadio Liguori.

  • I posticipi del Lunedì vedono il derby sopravvivenza tra Francavilla e Brinidisi, il Benevento che deve subito riscattarsi al Vigorito con il Monterosi dopo il pesante tonfo di Monopoli.
    Chiude la giornata Taranto-Casertana in una partita tra due squadre propositive che cercheranno punti per restare agganciate al treno di vetta.
L’articolo il Giugliano ospita il Catania, riscatto obbligatorio per Avellino e Benevento
www.teleclubitalia.it è stato pubblicato il 2023-11-24 15:28:45 da Daniele Fusco


0 Comments