Il judoka bovesano Luigi Barbero ha ricevuto la convocazione dalla nazionale italiana di judo, per la partecipazione al campionato del mondo di judo categoria CADETTI (under 18), che si svolgerà a Zagabria dal 23 al 27 agosto 2023.
Ha commentato Luigi: “Sono felice della convocazione e parteciperò volentieri, anche se mi aspettavo un periodo di riposo. E’ stato un anno durissimo, con due infortuni, e molte difficolta nel conciliare allenamenti e recupero. Da 4 mesi mi sono trasferito a settimo torinese, in quanto non ne potevo più di viaggiare, sto cercando di conciliare gli impegni dovuti allo studio, e le 5 ore di allenamento giornaliero”.
“Non mi aspetto nulla da questi mondiali – conclude Luigi Barbero –. Sono il piu’ piccolo. Ho 15 anni contro atleti di 17, e nella mia categoria di peso -90 è un divario importante, calcolando che ci saranno i migliori del mondo per ogni stato. La mia preparazione attuale è al 50%. Sicuramente darò tutto come sempre, ma il mio obbiettivo e vincere tutto quello che posso nel 2024″.
Leggi tutto l’articolo Il judoka bovesano Luigi Barbero convocato ai Mondiali Cadetti di Zagabria
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-07 18:35:23 da comunicato stampa
0 Comments