Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Presidente ucraino Zelensky.

Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Presidente ucraino Zelensky.




Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, a Villa Doria Pamphilj. Al termine dell’incontro, hanno rilasciato dichiarazioni congiunte alla stampa.
#zelensky
#ucraina
#dichiarazionistampa
#governomeloni
#giorgiameloni

source


48 Comments

  1. Presidente fai una delibera per salvare i cervi in Italia e che funzioni perché stiamo uccidendo ogni tipo di animale lascia stare la guerra l'italiano e contro alla guerra questa persona con facilità raggiunge litalia che viene a fare noi vogliamo persone di pace grazie Presidente

  2. E ' tempo di sedersi ad un tavolo e fare una pace con la diplomazia . Putin non può vincere , ma non può nemmeno essere sconfitto , visto che ha 6000 testate nucleari , stiamo pagando noi cittadini europei le follie della attuale amministrazione Usa ed Europea , è ora di dire basta . Speriamo che a novembre i cittadini americani ribaltino il tavolo , piaccia o meno tutto si decide là . I disastri compiuti dai democratici americani nel mondo ed a casa loro , iniziati con il ritiro ignominioso dall ' Afghanistan , non si contano più e purtroppo paga sempre la gente comune , chi muore o resta ferito , altri che si trovano conti da pagare . Quelli che stanno in Pennsylvania Avenue sono riusciti di colpo a mandare a monte la politica di Nixon – Kissinger nel dividere Russia e Cina , li hanno fatti ridiventare alleati .

  3. I Sionisti ci hanno attaccato la postazione in Libano cara la mia Sovranista. Te lo dice uno di estrema destra e che il Soldato lo ha fatto.Cosa facciamo ammazzare i nostri Soldati o facciamo una ritirata strategica dalla zona perchè si è capito il messaggio dei Sionisti che dobbiamo sparire da li perchè x loro è una zona strategica x la guerra e x la futura strage di innocenti? Quale delle due opzioni ,che comunque vada di politica Sovrana non ha nulla?

  4. Comunque volevo dirvi che in territorio che è stato bombardato da un’attacco termonucleare, non è possibile posizionare truppe anche con le migliori difese dalle radiazioni ☢️, insomma la possibilità di sopravvivenza per i primi 10 anni dal momento dell’esplosione nucleare ☢️, è zero, dopo 20 anni è 50% per cento, solo dopo 50 anni si può tornare a vivere sempre che da altri territori che non sono stati colpiti dalla esplosione nucleare ☢️, possa esserci la spinta biologica alla rigenerazione della vita e di tutti gli organismi viventi micro organici e animali compreso l’uomo, se invece la guerra termonucleare è globale per 500 anni in gran parte del pianeta terra non potrà esserci la vita è la possibilità di coltivare aree cancerose dov’è chi si nutre di quei frutti è soggetto ad una morte atroce di cancro, ammesso che da qualche parte sia sopravvissuta una buona quantità di specie animali, insomma se la guerra è follia, la guerra nucleare ☢️ è pazzia autodistruttiva senza possibilità di ritorno che solo un pazzo potrebbe scatenare istigando e minacciando la Russia, su ordine del satanici anticristi perfidi ebrei sionisti e il loro delirio di Sion di conquistare il mondo, quindi Zelensky va preso a calci nel culo, messo sotto flebo con sostanza di cocaina fino alla morte, per crimini di guerra è complice con i sionisti ebrei gangster americani di genocidio oppure un massiccio attacco termonucleare circoscritto solo sul suolo degli Stati uniti d’America 🇺🇸!!

  5. Il nostro presidente meloni …ha un aspetto , da vero capo di stato anche se l'ho e , ma con uno stile ..unico , questa donna ..continua ha stupire , e l'orgoglio di noi italiani , speriamo dio ..c'è la conservi x tempo infinito , grazie presidente ..continui ad essere un esempio di cultura di prospettive di capacità organizzative x il bene di questo paese grazie dio. L'aiuti .

  6. Sarà un piacere per lei ma alla maggioranza del popolo italiano fa schifo, e la smetta con questo sostegno incondizionato e con la storiella dell'aggressione e mi consenta ma sta dicendo delle cose ad uso e consumo dei soliti allocchi. Il nostro vero interesse nazionale sarebbe quello che sta facendo Orban per il suo popolo non il suo appiattimento alla Nato, braccio armato del "deep state" e dei padroni del denaro. L'accattone nazista e' venuto per chiedere nuove armi e soldi, brava presidente, continui così e ci ritroveremo con le pezze al culo. BASTA ARMI e BASTA SOLDI. A meno che non sia ricattata,lo sa pure lei che la "Russia non è nostra nemica".

  7. Presidente io non sono un sinistrato e la mia posizione è identica a quella del suo alleato Orban. Chi governa un paese dovrebbe conoscere la storia se vuole fare geopolitica e la storia dice che nessun impero vuole i propri nemici davanti all'uscio di casa propria, non li vollero gli USA nel '62 con la crisi dei missili russi a Cuba, non li vogliono i cinesi con gli USA a Taiwan, altro luogo dove gli americani insieme a TUTTI i loro alleati voi e NATO inclusi, vi divertite a provocare il governo cinese con esercitazioni navali nel Mar della Cina, e non li vogliono i russi con la NATO in Ucraina. Gli americani danno per scontato che nei prossimi 5 anni o giù di lì scoppierà una guerra e vogliono che noi li aiutiamo perché consapevoli di non farcela da soli, personalmente credo che non ce la faremo neanche tutti insieme, pero bisogna ricordare che i russi nel 2 Conflitto mondiale si sacrificarono in oltre 20 mln per fermare i loro nemici nazisti. Quante perdite pensate che l'opinione pubblica riuscirà a sopportare prima che il vostro consenso cali verticalmente di nuovo al 3% se Putin decidesse di dare retta alla sua opinione pubblica che ritiene si stia comportando troppo moderatamente con la NATO? Insomma, il rischio è affrontare un conflitto mondiale con gli arsenali oramai svuotati dalla guerra in Ucraina per gli interessi degli USA e a che pro? Cercare di impedire l'inevitabile tramonto della Pax Americana, come accaduto con la Pax Britannica prima, perché le LORO agenzie di rating possano continuare a tenerci per le parti basse usando il nostro debito come arma?

  8. Cara Giorgia dove eri quando e' avvenuto il Colpo di Stato in Ucraina dove erano presenti in loco Biden, Victoria NULAN, e Soros con le Brigate Neonaziste ed hanno iniziato e per otto anni BOMBARDATO il Donbass russofono perseguitando il popolo??? Voi volete iniziare questa storia dimenticando quanto ha fatto Putin per non permettere alla NATO e ALL'USA di impiantarsi sui confini Russi!!!! Non rispettando i trattati e i confini!!! L' Ucraina non fa parte ne' della Nato ne' della Unione Europea, perche' non andare ad aiutare il Genocidio di GAZA dei Palestinesi o adesso del Libano, Yemen, Siria ecc.ecc. invece sei ancorata ai Guerrafondai!! Non rispetti l'Art. 11 l'Italia Ripudia la Guerra!!! Inviare armi e soldi per una guerra che non ci Appartiene non e' fare la Pace!!

  9. 1:27 “Prospera, libera, democratica” AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
    Allora uno Staterello fallito governato da oligarchi, il Paese più povero d’Europa e con una guerra civile in corso. “Prospera, libera, democratica”. Presidente, comprendo la Realpolitik, ma la prego…

  10. Zelenskyj era appena tornato da Auschwitz dove ha partecipato alla celebrazione della liberazione del campo di concentramento e prima aveva fatto visita a Babi Yar, località dove i nazisti hanno sterminato gli ebrei durante la Grande Guerra Patriottica. E già oggi ha deposto fiori sulla tomba dei nazisti ucraini dell'Organizzazione dei nazionalisti ucraini, i membri della quale hanno ucciso migliaia di ebrei di Kiev a Babi Yar nel 1941.
    Ma all’ebreo sionista Zelenskyj non importa a chi deporre i fiori, purché la strada verso la tomba dei carnefici sia pagata dai suoi padroni occidentali.