in discoteca un lungo fine settimana

in discoteca un lungo fine settimana



in discoteca un lungo fine settimana



Lungo, lunghissimo weekend quello in arrivo al Peter Pan Club di Misano. Si inizia sabato 22 con Vida Loca, si prosegue domenica 23 con il party che omaggia il Cosmoprof e ci si allunga sino a lunedì 24 con il party ufficiale del Mir. 


Sabato 22 marzo: Vida Loca. Il sabato del Peter Pan è sempre Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e con la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; VidaLoca è stato protagonista del Capodanno televisivo su Canale 5 e va in onda con i suoi mixati su Radio 105. 


Domenica 23 marzo: come ogni anno, il Peter Pan si fa trovare prontissimo in concomitanza con Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Ospiti speciali Federica Petagna e Stefano Tediosi (Temptation Island, Il Grande Fratello). Musica a cura di Pharma D, Atmans, Gala e Nass & Pedico. 


Lunedì 24 marzo: si svolge al Peter Pan il party ufficiale del Mir, l’unica fiera in Italia dedicata alle tecnologie audio, video, luci, in programma alla Fiera di Rimini da domenica 23 a martedì 25 marzo 2025; al suo interno propone Mir Club, un format unico nel panorama italiano, un progetto interamente dedicato alla dj e club culture, una finestra sulle novità in materia di tecnologia per dj e producer, un hub per addetti ai lavori, appassionati e music makers. In collaborazione con Dj Mag Italia, Mir Club propone un palinsesto di attività dedicate a deejay e produttori, per trovare le migliori occasioni di networking e un’opportunità concreta per entrare in contatto con i professionisti dell’industria, come artisti, discografici, manager e giornalisti del settore.





Il Peter Pan collabora attivamente al Mir, offrendo l’ingresso gratuito in fiera, con accesso esclusivo alla sua area hospitality con animazione e djset. Dalle 21 ci si trasferisce al Peter Pan per il party ufficiale del Mir, con cena (ad invito) e dopocena; durante la cena musica a cura di Mappa, Danny Losito, Tanja Monies e Nicola Zucchi, nel dopo cena in console Samuele Sartini e Andrea Zelletta, Arianna Triassi, Eterea, Giada Brincè. Nel complesso, una serata ed una tre giorni destinati a radunare pubblico e addetti ai lavori da tutta Italia, un ritorno al futuro per un settore che a cavallo del secondo e del terzo millennio era solito ritrovarsi a marzo a Rimini e nei locali della riviera, per cogliere tendenze e mode del clubbing e dell’intrattenimento serale e notturno. Tempo di ritornare a farlo con il MIR e con il suo party ufficiale al Peter Pan.









Leggi tutto l’articolo in discoteca un lungo fine settimana
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-03-20 16:38:56 da


0 Comments