In lutto il mondo giallorosso: si è spento a 84 anni l’ex presidente Leonardo Mastrantuono


TERMOLI. Il mondo sportivo e imprenditoriale piange la scomparsa a 84 anni di Leonardo Mastrantuono, tra i presidenti più apprezzati del Termoli calcio 1920.

Originario di Serracapriola, era un grande imprenditore ma per i tifosi del calcio termolese uno dei grandi presidenti cha la società giallorossa ha avuto nella sua lunga storia.

Fu presidente del Termoli dei record che vinse il campionato d’Eccellenza, con il compianto Vincenzo Cosco come allenatore, era la stagione 2001-2002 con il record dei punti conquistati sul campo: 80.

Un padre per tutti i ragazzi della squadra, un uomo buono che riusciva anche a commuoversi per una vittoria dei suoi, un vero leader sempre disponibile con tutti, con noi media poi era davvero gentile e squisito.

Ma il presidente Leonardo Mastrantuono era anche un imprenditore di grande spessore, non a caso ha voluto creare nella sua città una delle sale Bingo più belle e funzionali dell’Europa intera, così fu definita quando venne inaugurata.

Un grande personaggio ben voluto che oggi lascia questa, vita terrena e tanta malinconia in chi l’ha conosciuto e stimato sotto tutti i suoi impegni sportivi e imprenditoriali, doverosamente domenica il Termoli prima della partita contro il Vastogirardi lo ricorderà come merita.

Grazie presidente Nando per le gioie che ci hai fatto vivere. Alla famiglia, alla signora Rosanna, al fratello Diego esprimiamo le più sentite condoglianze i funerali si terranno sabato 4 novembre, alle 16.30, presso la Chiesa del Monte Carmelo, partendo dall’ospedale San Timoteo di Termoli.

Leggi tutto l’articolo In lutto il mondo giallorosso: si è spento a 84 anni l’ex presidente Leonardo Mastrantuono
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-11-03 18:34:22 da


0 Comments