Oltre ad essere positivo all’alcoltest è anche privo della patente di guida, l’uomo di circa 30 anni che ha scatenato il primo dei due tamponamenti avvenuti questa mattina, intorno alle 5.30, in viale Forlanini a Milano, a seguito dei quali hanno perso la vita due giovani di 26 e 24 anni. Diverse le persone rimaste ferite diverse persone, tra cui una bambina. Lo ha stabilito la Polizia locale di Milano che sta conducendo le indagini sullo schianto in cui sono state coinvolte tre auto. L’uomo che guidava senza patente viaggiava sulla Golf che ha tamponato a grande velocità la Opel sulla quale viaggiava la famiglia. L’auto con a bordo i sei giovani è arrivata subito dopo, sempre a grande velocità.
Incidente a Milano, due morti scontro tra auto vicino Linate
Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, un primo veicolo, guidato dal giovane di Cinisello Balsamo, in compagnia di una donna, avrebbe urtato a forte velocità l’auto che lo precedeva, con a bordo una famiglia. Dopo qualche minuto dal primo tamponamento, è sopraggiunta un’altra vettura, guidata da due giovani. Questa si sarebbe scontrata con l’auto della famiglia, nel frattempo scesa e messasi in salvo. I due ragazzi deceduti sono Luigi Giallonardi di 26 anni e Bernardo Pagano, conosciuto come Benny, di 24 anni, entrambi residenti a Milano. Erano amici e insieme avevano festeggiato la notte di Halloween in una discoteca dalla quale stavano tornando all’alba. Il 26enne che era alla guida della Peugeot sopraggiunta ad alta velocità dopo il primo tamponamento è morto sul colpo, mentre il 24enne è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano dopo un’ora dal ricovero in gravi condizioni.
I due amici, che viaggiavano con altre 4 persone, avevano passato la serata in discoteca per festeggiare la notte di Halloween. E le ultime immagini postate da uno di loro, Benny, sui social sono proprio di spensieratezza e divertimento e lo ritraggono insieme ad una ragazza in discoteca che balla vestito da Halloween con un completo bianco e rosso.
Le auto coinvolte nell’incidente
Subito dopo il primo tamponamento, la bambina e i suoi genitori sono riusciti a uscire dalla loro auto mettendosi in salvo sull’altra corsia. A quel punto, a velocità sostenuta è arrivata in viale Forlanini la terza auto dove viaggiavano i due giovani che sono deceduti. Il loro mezzo si è scontrato contro il veicolo dove viaggiava la famiglia che fortunatamente era vuoto.
Una delle auto coinvolte nell’incidente
L’auto che ha tamponato per prima è quella su cui si stanno svolgendo gli accertamenti, dato che l’uomo che la guidava è risultato positivo all’alcol test. C’è di più, il giovane avrebbe diversi precedenti tra cui “guida senza patente”. Le autorità stanno verificando i sui suoi documenti.
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-11-01 20:11:00 da
0 Comments