Italia Viva: Tini Brunozzi si candida alla presidenza provinciale

0


La candidatura depositata lo scorso 8 ottobre

VERCELLI (11.10.2023 – 22.48) – Francesca Tini Brunozzi si candida a presidente provinciale per Vercelli di Italia Viva. La candidatura è stata presentata lo scorso 8 ottobre, a Roma. Il congresso si svolgerà, invece, domenica 15 ottobre.

«Le mie linee politico-programmatiche aderiscono a quelle delineate da Matteo Renzi per la Presidenza nazionale e di Silvia Fregolent per la Presidenza del Piemonte, con la buona pace di chi, in questi ultimi mesi, ha chiesto più spazio democratico senza aver però voluto goderne, ritirandosi dalla competizione o abbandonando il partito prima del Congresso» – dichiara Tini Brunozzi.

Che aggiunge: «La mia mozione riprende il proposito della mobilitazione nazionale Italia Viva della primavera scorsa: l’ho quindi intitolata “L’importanza di esserci a Vercelli“, per indicare, in sette punti doppiamente articolati, la mia declinazione delle linee politico programmatiche del nazionale e del regionale sul territorio della provincia e del “quadrante” Nord-Est del Piemonte».



Leggi tutto l’articolo Italia Viva: Tini Brunozzi si candida alla presidenza provinciale
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-10-11 23:20:26 da Andrea Borasio

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More