Un novembre, quello appena passato, di successi per l’ASD Judo Valle Maira nel palazzetto (Pala Ercole) di Policoro (MT) dove si sono svolte le gare per il Grand Prix Italia – categoria Cadetti. L’associazione sportiva è stata rappresentata da sette atleti, gareggiando nelle categorie maschili e femminili e riuscendo a conquistare due medaglie ed egregi piazzamenti. Ecco il resoconto, con per ognuno il commento del tecnico Diego Penone:
- Penone Yuri (kg +90) si classifica al primo posto ed è una giornata di piena forma e determinazione per l’atleta che lo vede vincere due incontri in meno di 20 secondi, l’incontro di finale in meno di un minuto, tutti per ippon (KO TECNICO): “Yuri ha dimostrato grinta e tecnica. È una conferma della sua crescita dovuta a duri allenamenti e sacrifici”.
- Marchiò Claudia (kg 70) vince due incontri per IPPON (ko tecnico) con buona tecnica e concentrazione, la quale purtroppo non c’è nell’incontro di semifinale che la vede perdere. Ripescata automaticamente vince l’incontro che le vale la…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-04 20:25:00 da Beatrice Condorelli
0 Comments