La Fiom: “Capannoni bollenti, le aziende investano in tecnologie”. VIDEO


0


Francesco Galli

In agricoltura ed edilizia la Regione ha deciso lo stop tra le 12.30 e le 16, ma anche negli stabilimenti diventa indispensabile ridurre le temperature. Simone Vecchi: “I lavoratori hanno dovuto scioperare per tutelare la propria salute”

REGGIO EMILIA – Cambia anche il lavoro. In agricoltura ed edilizia la Regione ha deciso lo stop tra le 12.30 e le 16, ma anche negli stabilimenti diventa indispensabile ridurre le temperature.

“I lavoratori hanno dovuto scioperare per tutelare la propria salute – le parole di Simone Vecchi, segretario provinciale Fiom – Questa è la risposta che noi abbiamo dato collettivamente”. Gli scioperi dei giorni scorsi hanno fatto emergere una situazione limite in alcuni stabilimenti, ma secondo Fiom Cgil è necessario affrontare il problema delle alte temperature in fabbrica in modo complessivo.

Per rispondere ai mesi estivi sempre più caldi, si possono adottare misure restrittive, come quelle volute dalla Regione per l’agricoltura e l’edilizia, o concordare…


Leggi tutto l’articolo La Fiom: “Capannoni bollenti, le aziende investano in tecnologie”. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-07-28 17:56:52 da Francesco Galli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version