L’appuntamento è fissato alle 18 del prossimo 17 luglio. Il consiglio comunale di Imperia potrebbe essere un’apericena indigesto.
L’assemblea dovrà non solo approvare una modifica al regolamento che disciplina la Tari, ma anche il Piano Economico Finanziario di aggiornamento tariffario biennale Tari 2024-2025. Ed ecco allora che verranno approvate le nuove tariffe e fissate le scadenze di versamento dell’anno in corso.
In discussione anche altri cinque punti all’ordine del giorno come l’istituzione della servitù perpetua su terreni di proprietà privata a favore del Comune di Imperia per il collegamento fognario dalla strada comunale Pacialla con la tubazione esistente in via delle valli, l’approvazione modifiche all’art. 57 del Regolamento dei servizi cimiteriali e mortuari, l’approvazione della transazione tra Comune di Imperia e Go Imperia per la questione del fallimento Porto di Imperia S.p.A., la modifica degli indirizzi in materia di spese di funzionamento ex art. 19 D.Lgs 175/2016 della società partecipata Go Imperia SRL e una mozione sull’adesione al “Patto dei sindaci” per la parità e contro la violenza di genere.
0 Comments