Nel giorno di San Valentino, l’iniziativa più curiosa è quella lanciata da InBici Holiday, la piattaforma riminese della vacanza per cicloamatori: un training camp che si terrà a partire dal prossimo 19 aprile a Benidorm, nel cuore della Costa Blanca, ma aperto solo a ciclisti “single”.
In particolare, l’appuntamento spagnolo cambia forma e ammette soltanto dieci uomini e dieci donne, rigorosamente muniti di bici. L’obiettivo? Promuovere l’amore per la bicicletta, ma anche e soprattutto la possibilità di intrecciare nuove relazioni.
“I nostri camp – spiega il riccionese Maurizio Rocchi, presidente del gruppo editoriale InBici, nonché fresco di esperienza televisiva a Uomini e Donne – sono un’occasione per promuovere la passione per il ciclismo, ma anche per favorire ogni forma di socialità. La nostra vacanza in Spagna offre, da sempre, l’opportunità di nuove conoscenze. E allora, intercettando diverse richieste in tal senso, abbiamo deciso di confezionare una vacanza per quei ciclisti, uomini e donne, che, oltre alla passione per la bicicletta, durante i loro viaggi non vogliono rinunciare al piacere di fare nuove amicizie”.
Il training camp, in programma dal 19 al 26 aprile, si terrà a Benidorm, vicino alle località di Alicante ed Altea. Le iscrizioni, già partite, resteranno aperte fino al 30 marzo.
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-02-14 08:03:00 da
0 Comments