
2′ di lettura
07/02/2025
– Impegno in trasferta per la Vis Pesaro che venerdì 7 febbraio affronterà il Perugia allo stadio Renato Curi, calcio d’inizio in programma alle ore 20:30. Il match è valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C NOW.
Nella trasferta in Umbria l’obbiettivo sarà quello di giocare un calcio bello e piacevole da guardare come accaduto al Tonino Benelli nella vittoria con il Campobasso. La prestazione messa in campo contro il lupo è stata l’ennesima conferma della splendida stagione e del bel periodo che stanno vivendo i biancorossi, per loro tre vittorie, un pareggio e una sconfitta negli ultimi cinque impegni, che mantengono i pesaresi in quarta posizione. Contro il Perugia si potrà ambire a portare a casa ulteriori punti ed accorciare sulle rivali. Il grifo invece ha ancora l’infermeria affollata ma mister Zauli non tollera alibi. Il Perugia, attualmente in quattordicesima posizione, è reduce dal pareggio arrivato con il Rimini ed è costretto a guardarsi le spalle per mantenersi a distanza dalla zona play out, sarà quindi una partita delicata. Per la Vis Pesaro tornano Tonucci, Palomba e Peixoto, ci vorrà ancora tempo invece per Bove che non sarà del match, così come Nicastro, a cui è scomparso il papà, e Di Paola ed Orellana che sono diffidati. Il calcio mercato si è concluso e la Vis ha portato a Pesaro rinforzi in tutte le zone del campo: firmati il difensore Giovanni Di Renzo, il centrocampista Matteo Schiavon e il centravanti Nicolò Lari. Tutti i nuovi arrivati hanno preso parte a riunioni intensive per adattarsi il prima possibile ed essere pronti a scendere in campo.
Le parole di Stellone nella conferenza stampa in vista del match che attende i biancorossi: “Sono soddisfatto dei nuovi acquisti, sono arrivati giovani validi che ci daranno una mano, per fortuna non abbiamo perso alcuni giocatori che temevamo partissero, bisogna fare i complimenti al direttore. Saremo scoperti in attacco ma non ci preoccupa, abbiamo tante alternative per schierare gli undici giusti. Il Perugia ha fuori giocatori importanti ma hanno una buona rosa, è una squadra che non sta mantenendo le aspettative ma hanno ottimi singoli e un ottimo allenatore. Dobbiamo andare a Perugia senza paura e portare a casa il massimo. Ho detto ai ragazzi che bisogna mettere da parte l’io e pensare al noi perché spesso ci sono più giocatori che meriterebbero il posto da titolare, bisogna pensare al bene della Vis Pesaro.”
Arbitra il match il signor Giorgio Vergaro (Bari), affiancato dagli assistenti Diego Spatrisano (Cesena) e Filippo Pignatelli (Viareggio), quarto uomo Alessandro Pagano (Roma 2).
SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-02-07 08:37:01 da
0 Comments