‘Lei è antifascista?’ E Salvini non risponde…

‘Lei è antifascista?’ E Salvini non risponde…




Corrado Formigli chiede a Matteo Salvini di rinunciare al sodalizio con Casa Pound e lo incalza chiedendogli: ‘Lei è antifascista?’ il leader Leghista nicchia, non risponde e solo dopo essere stato pungolato da Fassina afferma: “Sono antifascista, anticomunista, antirazzista, anti tutto quello che vuole lei”.

source


37 Comments

  1. Nel 1976 (avevo 16 anni) tutti erano comunisti (professori e assemblea studentesca). Alcune persone dell'assemblea studentesca all'epoca mi davano del fascista per il semplice motivo che amavo gli Emerson Lake and Palmer. Chi non ascoltava i cantautori politicamente impegnati (naturalmente a sinistra) era un fascista. E pensare che a casa avevo anche tutti i dischi di Francesco Guccini……………………………..

  2. Quando non c'è risposta,, il fascista è presente,,,, il fascista è un mercenario, viene pagato per eseguire un ordine del capitale,,, finché il capitale paga il fascista esiste,,,, il fascismo non è un partito,,,

  3. Sa benissimo che una (cospicua purtroppo) parte del suo elettorato è composta da nostalgici del Ventennio. E si guarda bene dal dichiararsi antifascista.
    Non prendere le distanze da un ideologia criminale per non perdere voti è un livello politico veramente scadente