Nominati i responsabili dei dipartimenti tematici del movimento Indipendenza. I dirigenti nazionali che ricopriranno gli incarichi nei dipartimenti regionali sono: Erica Martini (organizzazione), Fabrizio Marabello (comunicazione e propaganda), Loredana Naclerio (tesseramento) Francesco Castagnino (elettorale), Alessandro Rosson (enti locali) e Davide Chiaffitella (tematiche giovanili).
“Il movimento Indipendenza – dichiara il coordinatore regionale Alessio Saso – continua a crescere e a radicarsi su tutto il territorio della Liguria. Aumentano gli iscritti e sono stati costituti 12 Circoli a riprova dell’attrattività del nostro messaggio politico centrato sul sovranismo sociale e il recupero della sovranità nazionale con la massima attenzione ai tanti e drammatici problemi sociali.
Vogliamo fornire una risposta politica credibile ai tanti elettori delusi dall’attuale centro-destra al governo. A Orvieto dal 26 al 28 luglio si svolgerà la 2° edizione del nostro Forum dell’Indipendenza con tanti ospiti di rilievo nazionale ed europeo. Da lì lanceremo con forza e chiarezza tutte le nostre proposte politiche“.
0 Comments