Luce e gas: “Saremo in linea con il mercato tutelato”. VIDEO


0


Giulia Gualtieri

A gennaio per gli utenti “non vulnerabili” cesseranno le tutele per il gas. L’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo a Decoder: “Forniremo un prezzo simile”. Per l’energia elettrica invece sarà indetta un’asta e il passaggio avverrà probabilmente ad aprile

REGGIO EMILIA – La fine del marcato tutelato per gli utenti “non vulnerabili” si avvicina. Per il gas il passaggio al mercato libero avverrà il 1° gennaio 2024, per l’energia elettrica la scadenza fissata ad oggi è aprile 2024. Anche se si sta discutendo proprio in questi giorni un’ulteriore proroga. Il cambiamento riguarda quel 20% circa di clienti rimasti nel mercato tutelato, in cui i prezzi non sono fissati dal fornitore ma dall’Agenzia per l’energia Arera. Secondo l’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo – ospite dell’ultima puntata di Decoder su Telereggio – per il gas il cambiamento non sarà per molti percepibile. “Se non si farà nulla si resterà con lo stesso…


Leggi tutto l’articolo Luce e gas: “Saremo in linea con il mercato tutelato”. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-11-26 17:57:16 da Giulia Gualtieri

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version