Magi strattonato in Albania, Meloni scende dall’auto per difenderlo, poi scatta la discussione

Magi strattonato in Albania, Meloni scende dall’auto per difenderlo, poi scatta la discussione




(Agenzia Vista) – Tirana, 5 Giugno 2024 – “Lei non voleva più Europa? Io la capisco, ho fatto un sacco di campagne elettorali in cui non sapevo se avrei superato soglia di sbarramento e le sono solidale”. Le parole di Meloni a Riccardo Magi di +Europa in Albania per protestare contro i centri migranti. Magi era stato spintonato dalla sicurezza quando Meloni si è fermata. Le immagini.

source


41 Comments

  1. Fantastico, prima provoca l'ovvio intervento delle forze di sicurezza durante una visita istituzionale e poi frigna come un bambino delle elementari sulla mancanza di libertà, andasse in Cina, in Russia, in Israele o in Corea del Nord a protestare per la mancanza di libertà che ci facciamo due risate…

  2. Perché invece lui non era andato a fare campagna elettorale 😂😂😂😂 ma davvero sono i #1 delle barzellette 😂😂😂. Magi che che ti aspettavi dagli addetti alla sicurezza che ti facessero un applauso???😂😂😂😂 che soggettone

  3. Meloni hai dato 1 miliardo all' Albania per fare questo hotspot e altri 16 milioni sempre all' Albania a patto di non fare venire gli immigrati, patto che il governo albanese non rispetta. Fosse stato il PD a buttare i soldi in questo modo apriti cielo. E lo dico da elettore di centro destra.