Manovra azzardata al casello dell’A22 di Bolzano Sud, la finanza li ferma e trova 15 chili di cocaina


È cominciato tutto con una manovra azzardata ed è finito con il sequestro di cocaina per 5 milioni di euro e due persone finite in manette: è quanto accaduto nei pressi del casello dell’A22 di Bolzano Sud nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre.

Il controllo

La guardia di finanza del capoluogo altoatesino era impegnata in una serie di controlli al casello autostradale quando ha notato un’auto con a bordo due persone (un albanese e una donna italiana) che alla vista della pattuglia ha compiuto una manovra azzardata per eludere il controllo.

I militari hanno quindi raggiunto la vettura, insospettiti da quel comportamento e, appena il cane antidroga delle Fiamme Gialle ha cominciato a fiutare la vettura il motivo è apparso evidente.  

Nel portabagagli dell’auto i finanzieri hanno infatti trovato 15 sacchetti sigillati, nascosti in un pacco da traslochi. Si trattava di cocaina, per un quantitativo pari a poco meno di 15 chili. La droga è stata sequestrata e i due occupanti sono finiti in manette, portati rispettivamente nelle carceri di Bolzano e Trento.

Leggi tutto l’articolo Manovra azzardata al casello dell’A22 di Bolzano Sud, la finanza li ferma e trova 15 chili di cocaina
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-15 20:55:00 da


0 Comments