Martha Rossi torna in scena con Peter Pan, parte il nuovo tour


Il 27 Novembre arriva a Brindisi nel Nuovo Teatro Verdi, il nuovo tour di uno dei musical più amati dal pubblico: PETER PAN – Il Musical, a grande richiesta, è pronto ad accompagnare nuovamente i suoi spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola che non c’è. Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, con la regia di Maurizio Colombi e una colonna sonora d’eccellenza firmata da Edoardo Bennato, Peter Pan – Il Musical tornerà in scena con un nuovo straordinario cast in un lungo tour nei migliori teatri italiani.

Sempre amatissima dal pubblico, Martha Rossi, già talento di Amici di Maria De Filippi, tornerà in scena nel ruolo della dolce Wendy. Storica e amata interprete della bimba dai teneri occhioni azzurri, Martha saprà stupire nuovamente i suoi numerosissimi fan. Presentato da Alveare ProduzioniPETER PAN – Il Musical è un sorprendente successo lungo 18 anni. Dal 2006, quando debuttò per la prima volta, lo spettacolo ha già incantato oltre un milione di spettatori con più di 1000 repliche ed è stato insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e tre Biglietti d’Oro Agis. Lo scorso tour, che ha debuttato al Teatro Arcimboldi nel dicembre 2023, ha registrato numerosi sold out e entusiaste ovazioni in ogni città. Riconoscimenti che testimoniano l’affetto del pubblico per questa fortunata produzione.

Cuore pulsante dello spettacolo è proprio la colonna sonora: uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni di Edoardo Bennato tratte dal mitico album del 1980 Sono solo canzonette e con altri brani come “Il rock di Capitan Uncino“, “La fata“, “Viva la mamma” e molte altre, fino alla celeberrima “L’isola che non c’è“. I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito “Che paura che fa Capitan Uncino“.

Leggi tutto l’articolo Martha Rossi torna in scena con Peter Pan, parte il nuovo tour
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2024-09-27 11:00:00 da Redazione


0 Comments