NAPOLI: PRESENTATO IL CORTOMETRAGGIO “LA CAPARRA”
Si chiama La Caparra il cortometraggio di Francesco Mucci, prodotto da INBILICO con il sostegno di Siae e MIC nell’ambito del programma “Per Chi Crea – Nuove Opere”, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli. La presentazione del cortometraggio, girato la scorsa primavera, si è tenuta al cinema Vittoria. INBILICO ha dedicato l’evento a Gaetano di Vaio, produttore di Bronx Film, prematuramente scomparso lo scorso maggio. Ascoltiamo la produttrice Ramona Tri podi:
Un cast d’eccezione dà vita al racconto filmico de La Caparra opera del giovane e talentuoso regista, che vede protagonisti Giovanna Sannino, Domenico Pinelli, Raffaele Ausiello, Mario Autore, Ingrid Sansone. Con la partecipazione di Nunzia Schiano e un cameo di Marco Mario De Notaris. La fotografia è di Francesca Amitrano, le musiche di Luca Toller, mentre la colonna sonora gode del brano “Na cosa sola” dei Foja. Ascoltiamo gli attori Raffaele Ausiello e Ingrid Sansone:
SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.
Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]
Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013
source
0 Comments