Palermo, continua a bruciare la discarica di Bellolampo

0

[ad_1]

A tentare di sedare le fiamme nella terza vasca ci sono i vigili del fuoco con il supporto di un canadair

PALERMO – Continua a bruciare la terza vasca della discarica di Bellolampo di Palermo. Sul posto è presente una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo e un canadair sta sorvolando la zona per lo spegnimento della zona. I vigili del fuoco dall’inizio dell’emergenza raccolgono tre campioni per il rilevamento di sostanze tossiche che vengono elaborati e comunicati dai funzionari alle autorità preposte per la segnalazione di eventuali criticità.

Gli operai della Rap conferiscono i rifiuti di Palermo e provincia. Il conferimento dei rifiuti da parte degli operatori della Rap è rallentato perché è possibile sfruttare solamente la quarta vasca. Intanto nelle altre provincie siciliane l’emergenza incendi sembra rientrata. I vigili del fuoco del comando provinciale di Catania stanno hanno spento in via vivaio un incendio sterpaglia. Mentre nel Siracusano nella zona di Francofonte è stato spento un altro piccolo rogo di sterpaglie.

[ad_2]
L’articolo Palermo, continua a bruciare la discarica di Bellolampo
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-07-30 11:42:11 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More