Parma: “Superbonus e Decreto energia, soprese inaspettate”


0


“Esprimiamo delusione per l’assenza di risposte sul Superbonus in legge di bilancio. Senza una proroga limitata nel tempo e circoscritta ai condomini che stanno ultimando i lavori, circa 25mila cantieri, moltissimi anche nel nostro territorio, non potranno completare gli interventi con pesantissimi effetti sulle imprese e sulle famiglie e con la prospettiva di migliaia di contenziosi legali”.

E’ quanto afferma il Presidente di CNA Cremona Marcello Parma, durante il consueto incontro di fine anno con gli Organismi Dirigenti e i Dipendenti dell’Associazione che si sono riuniti ieri sera presso lo Spazio Belvedere di Via Mantova a Cremona.

CNA stigmatizza l’indisponibilità dell’esecutivo e del parlamento a definire una exit strategy ordinata dal Superbonus 110%, che replica l’assenza di risposte sulla emergenza dei crediti incagliati che mette a rischio la sopravvivenza di migliaia di imprese…


Leggi tutto l’articolo Parma: “Superbonus e Decreto energia, soprese inaspettate”
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-12-21 19:11:59 da Sara Pizzorni

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version