Per la Samb verso Ancona un pieno di entusiasmo, mille tifosi all’a…

Per la Samb verso Ancona un pieno di entusiasmo, mille tifosi all’a…


SERIE D – Trasferta vietata e allora i supporters rossoblù si assiepano al “Ciarrocchi” durante l’ultimo allenamento per sostenere la squadra. Lulli febbricitante, Palladini verso la conferma dell’undici vincente contro l’Isernia

Per la Samb verso Ancona un pieno di entusiasmo, mille tifosi all’a…

I tifosi a sostegno della Samb allo stadio Ciarrocchi

 

di Pier Paolo Flammini

 

Un abbraccio che vale per mille: vietata la trasferta ad Ancona (divieto esteso a tutti i residenti delle province di Fermo, Ascoli e Teramo) la tifoseria rossoblù ha scelto di far sentire la propria voce durante l’allenamento di rifinitura del sabato mattina che si è svolto nell’impianto “Ciarrocchi”. E tanti erano, con la tribuna (ufficialmente ancora inagibile) assiepata di tifosi che si hanno poi occupato tutti gli spazi anche nella vicina tribunetta e in piedi sulla rete di confine dell’impianto.

 

Mille tifosi della Samb a sostegno della squadra prima della trasferta di Ancona

Un pieno di entusiasmo, con fumogenata rossoblù in avvio e un simbolico abbraccio finale con i calciatori e con mister Palladini, invocato ad alta voce da tutti i presenti. Tra di loro tantissima famiglie e bambini piccoli, tutti agghindati di rossoblù.

 

Nella rifinitura, Palladini ha provato diverse soluzioni ma la più accreditata, almeno inizialmente, è la riproposizione dello stesso undici di domenica scorsa, vincente contro l’Isernia. Quindi Orsini in porta, linea difensiva composta da Zoboletti, Pezzola, Gennari e Paolini, duo di centrocampo con Guadalupi e Tourè, tridente dietro il centravanti Eusepi composto da Kerjota, Sbaffo e Battista.

 

Assente, oltre agli infortunati Candellori e Zini, anche Lulli, febbricitante. La squadra, nel primo pomeriggio, è partita alla volta del ritiro pre-partita che si svolgerà a Camerano.

 

Leggi di seguito tutte le informazioni sulla partita.

Tutto su Ancona-Samb: Gadda-Palladini, “bandiere” a confronto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Per la Samb verso Ancona un pieno di entusiasmo, mille tifosi all’a…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-03-08 15:04:42 da Pier Paolo Flammini


0 Comments