Pestaggio in centro a Boretto: in carcere un uomo di 31 anni. VIDEO


0


L’ esplosione di violenza domenica 17 agosto. Stava scontando una condanna per droga, il magistrato di sorveglianza ha sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali

BORETTO (Reggio Emilia) – Una rissa furiosa scoppiata nel pieno centro del paese. Un episodio di violenza inaudita che aveva provocato sconcerto e paura tra gli abitanti e di fronte al quale c’era stata la ferma condanna da parte dell’amministrazione comunale e la presa di posizione del parroco che aveva invitato la comunità a una profonda riflessione.
Stiamo parlando della maxi rissa avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 17 agosto a Boretto che aveva visto coinvolti diversi giovani. Fatti sui quali la Procura ha aperto una indagine. Intanto, é già scattato un provvedimento nei confronti di un 31enne coinvolto in quell’episodio: l’uomo, residente a Cadelbosco Sopra, è infatti finito in carcere. Il magistrato di sorveglianza ha sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali…


Leggi tutto l’articolo Pestaggio in centro a Boretto: in carcere un uomo di 31 anni. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-02 18:10:24 da Michele Angella

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version