“Progetto già da tempo avviato” – Lavocediimperia.it

“Progetto già da tempo avviato” – Lavocediimperia.it



“Progetto già da tempo avviato” – Lavocediimperia.it

Leggo la proposta della consigliera Bozzano di valorizzare le oasi faunistiche della città anche agevolando chi pratica il birdwatching”, risponde l’assessore alle Frazioni Mattia Sasso, alla proposta della consigliera Daniela Bozzano di valorizzare le oasi faunistiche protette della città.

“Siamo lieti che la consigliera Bozzano arrivi a proporre, mesi dopo, quanto già annunciato dall’Amministrazione Comunale tempo addietro e che è già parte di un lavoro in corso. Basterebbe andare a vedere la rassegna stampa dell’inaugurazione del nuovo ponte di Piani, durante la quale il sindaco affrontò proprio il tema delle oasi faunistiche e del birdwatching. Da quel momento è iniziato un lavoro di progettazione che ha condotto settimana scorsa alla presentazione di un progetto alla Compagnia di San Paolo legata alla valorizzazione dell’oasi dell’airone cenerino a Clavi. 

Naturalmente amministrare comporta lavoro, impegno e tempi più lunghi rispetto ad una semplice dichiarazione estemporanea per prendere un titolo sui giornali. Tuttavia, rassicuro la consigliera Bozzano: non avevamo bisogno dei suoi consigli, stiamo lavorando sul tema da tempo e confidiamo di avere risultati concreti a breve”.




Source link


0 Comments