Quartu, la rottamazione delle cartelle esattoriali è di 4,6 milioni di euro | Città Metropolitana

Quartu, la rottamazione delle cartelle esattoriali è di 4,6 milioni di euro | Città Metropolitana


Una raccolta di 4,6 milioni di euro. È questo il valore delle rottamazioni accese dai cittadini di Quartu Sant’Elena in seguito all’operazione lanciata alcuni mesi fa dall’amministrazione comunale per venire incontro a quanti avevano contratto debiti nei confronti dell’Ente e che risultavano finora esposti a causa di ingiunzioni di pagamento ed accertamenti esecutivi mai riscossi.

L’operazione, che teneva conto delle esposizioni pregresse su Imu, Tari, Tares e Tasi ha totalizzato 608 richieste su 9200 contribuenti potenziali, ovvero all’incirca il 7% della platea debitoria generale titolare di un debito di oltre 23 milioni di euro nei confronti dell’Ente che corrisponde a 41682 posizioni aperte.

Fra le 608 domande pervenute, 578 sono state ammesse alla definizione agevolata: 30 sono state escluse a causa della duplicazione delle domande o perché riguardavano richieste su avvisi di accertamento troppo recenti – a partire dal 30…

Leggi tutto l’articolo Quartu, la rottamazione delle cartelle esattoriali è di 4,6 milioni di euro | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-01-17 17:34:10 da Redazione Cagliaripad


0 Comments