
1′ di lettura
17/03/2025
– Un giovane automobilista pesarese di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver cercato di sfuggire a un controllo stradale effettuato durante il fine settimana a Misano Adriatico. Il ragazzo, fermato per un normale posto di blocco, si è subito mostrato particolarmente agitato alla richiesta dei militari di sottoporsi al test antidroga.
All’improvviso, nel tentativo di evitare il controllo, il 26enne è sceso dall’auto dandosi alla fuga a piedi lungo la strada adiacente alla ferrovia. Durante l’inseguimento, il giovane ha cercato di disfarsi di un pacchetto sospetto, gettandolo verso i binari della ferrovia, un gesto che non è sfuggito agli occhi attenti dei carabinieri.
Una volta recuperato dai militari, il pacchetto è risultato contenere circa 67 grammi di hashish già pronti per lo spaccio. Fermato poco dopo dai carabinieri, il pesarese è stato portato in caserma e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Processato lunedì mattina per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto del giovane, disponendo per lui la misura cautelare dell’obbligo di firma presso le autorità competenti.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-03-17 14:48:55 da
0 Comments