[ad_1]

CASTELFIDARDO – Dopo l’entusiasmante serata inaugurale alla Playa Solero di Palombina, Miss Conero 2025 prosegue il suo viaggio tra eleganza, talento e impegno sociale. Sabato 12 luglio, alle ore 21.30, il concorso farà tappa a Castelfidardo, nella suggestiva cornice di Piazza della Repubblica, cuore culturale e storico della città.
Promosso da Asd Life Time in collaborazione con AnkonGrafica, Miss Conero si conferma un evento capace di valorizzare non solo la bellezza esteriore, ma anche la personalità, la creatività e il senso civico delle partecipanti. A presentare la serata saranno nuovamente Tunde Stift ed Edoardo Raggetta, garanzia di energia e simpatia. In programma sfilate, esibizioni artistiche e momenti di spettacolo con abiti e accessori forniti da realtà locali come Madre Gaia, Tiziana Non Solo Gioielli e altri brand partner del territorio.
Anche questa seconda tappa avrà un forte valore solidale: i proventi e le donazioni raccolte durante l’evento saranno destinati all’Associazione Patronesse dell’Ospedale Salesi di Ancona, che da sempre supporta bambini ricoverati e famiglie in difficoltà. L’ingresso è libero e l’iniziativa è patrocinata da diverse attività e realtà imprenditoriali locali. Una serata da vivere tra moda, musica ed emozioni, con un messaggio forte: la bellezza è ancora più potente quando incontra l’impegno sociale.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-10 11:56:13 da

0 Comments