“In quattro anni da consigliere regionale mi sono occupato di infrastrutture, sanità e lavoro. Il 27 e il 28 ottobre vi chiedo di confermarmi la fiducia”. E’ l’appello al voto di Enrico Ioculano, consigliere regionale uscente e candidato consigliere nelle prossime elezioni regionali in Liguria, in programma il 27 e il 28 ottobre.
“Nel corso di questi quattro anni da consigliere regionale di opposizione ci siamo sconfitti per una Liguria più giusta e che facesse un cambio di passo e abbiamo intenzione di continuare a farlo in maggioranza con Andrea Orlando” – sottolinea Ioculano, candidato consigliere regionale del Partito Democratico a sostegno del candidato presidente della Regione Liguria Andrea Orlando – “Serve un cambio di passo radicale. Insieme a Orlando darò una mano a rappresentare il territorio e a dare voce ai nostri cittadini dell’imperiese. Il futuro è a Ponente”.
“Il 27 e il 28 ottobre vi chiedo, perciò, di confermarmi la fiducia barrando il simbolo del Partito Democratico e scrivendo Ioculano sulla scheda” – dice Ioculano.
I.P.E.
0 Comments