sì a Masters di Montercarlo

sì a Masters di Montercarlo


[ad_1]
sì a Masters di Montercarlo

Jannik Sinner sarà in campo al torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo, in programma sui campi in terra battuta del Principato dal 5 al 13 aprile. A dare l’annuncio l’account Instagram del torneo monegasco che commentando una foto sorridente del numero uno del mondo ha scritto su una story: “Questo sorriso è lo stesso che abbiamo noi quando pensiamo che ti accoglieremo tra meno di due mesi”.

Montecarlo è il primo appuntamento sulla terra rossa europea in primavera e apre la strada agli Internazionali d’Italia, che si giocano al Foro Italico di Roma dal 7 al 18 maggio.

Sinner, che ha iniziato il 2025 trionfando agli Australian Open per il secondo anno consecutivo, ha rinunciato a difendere il titolo nel torneo Atp di Rotterdam, che si è chiuso oggi 9 febbraio con il successo dello spagnolo Carlos Alcaraz. Il numero 1 del mondo tornerà in campo nel torneo Atp di Doha, in programma in Qatar dal 17 febbraio.

A marzo, inizia invece la stagione sul cemento americano. Sinner sarà in tabellone nel Masters 1000 di Indian Wells, in programma dal 5 al 16 marzo.

[ad_2] L’articolo sì a Masters di Montercarlo
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2025-02-09 20:52:10 da [email protected] (Web Info)


0 Comments