Tragedia sulla Urbinate, automobilista muore in un incidente strada…

0

[ad_1]

incidente mortale pesaro

1′ di lettura
16/04/2024
– Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all’altezza della frazione di Capponello. Un automobilista ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi quando un mezzo pesante e un’autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia. L’impatto tra i due veicoli è stato talmente violento che l’auto ha preso fuoco subito dopo l’urto, rendendo vani i tentativi di soccorso.

La vittima, la cui identità non è stata ancora resa pubblica, è deceduta sul colpo. Le cause dell’incidente sono attualmente sotto indagine della polizia locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità.

La squadra dei vigili del fuoco, della sede centrale di Pesaro, con tre automezzi, ha provveduto ad estrarre dalla vettura la conducente, affidandola alle cure dei sanitari e successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per il conducente dell’auto.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla statale 423 è stato completamente bloccato e deviato per Colbordolo per raggiungere Urbino. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità. La Strada è rimasta chiusa per circa 3 ore .

Sul posto anche la polizia locale di Pian del Bruscolo per i rilievi del caso.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Tragedia sulla Urbinate, automobilista muore in un incidente strada…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-04-16 18:07:01 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More