Travaglio chi preferisce tra Biden e Trump? Ecco la risposta

Travaglio chi preferisce tra Biden e Trump? Ecco la risposta




Trump – Biden e il destino dell’Ucraina. #marcotravaglio #biden #trump
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!

📖 Il mio ultimo libro: “La bellezza. Istruzioni per l’uso”: https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


37 Comments

  1. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. visione troppo semplicistica: "l'Europa spende meno per difendersi nel mondo senza sostegno Nato solo perché federerebbe meglio gli eserciti dei 27 paesi membri"….e perche dovrebbe riuscirci con governi sempre più individualisti se non anche sovranisti? Poi quando conclude per l'America "fatti loro" sottovaluta il significato della storia: dove ogni fenomeno è l'effetto di quello precedente e la causa del successivo.

  3. Ah, quindi Biden sarebbe stupido per essersi infilato in un vicolo cieco pensando di risolvere la situazione in tre mesi cambiando il regime a Mosca (cosa tra l'altro falsa), mentre chi ha causato la guerra, infilatosi in un vicolo cieco, pensando di vincere in tre giorni per poi cambiare il regime a Kiev, sarebbe degno di rispetto… poi, se qualcuno vi dice per chi fate il tifo, non offendetevi però…

  4. Chi si è infilato in questo cul de sac è Travaglio che dalla sera prima dell'invasione russa, dileggiando gli americani che l'avevano prevista, non sì è più ripreso, le ha sbagliate tutte, ma proprio tutte.

  5. stimo travaglio, lo seguo e lo leggo da SAtyricon quando cacciarono Luttazzi.. nessuno meglio di lui su Giustizia, diritto, e sociale con la Fondazione del Fatto.. Ma sulla guerra dice certe cagate che financo io non resisto dal biasimare per usare un eufemismo..
    Lo sanno anche le capre che un Esercito Europeo non è possibile. 27 Stati diversi, con storie e culture diverse che non parlano neanche la stessa lingua, e 27 interessi nazionali diversi che raramente riescono a essere sovrapponibili. e poi chi lo guiderebbe?! Non credo che un tedesco si farebbe dare ordini da un francese e viceversa, figurarsi noi. Con cosa lo armi?! l'industria bellica europea è di una povertà disarmante, dobbiamo andare in giro per il mondo a raccattare sul mercato nero munizioni e sistemi d'arma, rifiliamo mezzi degli anni 80 e 90 mezzi scassati ad "alleati" che combattono guerre di trincea non sappiamo combattere.. anzi non sappiamo proprio farla la guerra.. con quali uomini si farebbe questo esercito?! l'italia ha 47(?) anni di età media, gli altri paesi europei non stanno messi molto meglio, non abbiamo professionisti ma solo militari di leva e so 4 gatti in croce compresi le madri decrepite.. ma che stai a di MArco?!

  6. Mah…..diciamo puttosto che nel cul de sac ucraino,ci si è infilato putin. Era lui che credeva di papparsi l'Ucraina in una o due settimane.
    Figura barbina non indifferente per l'esercito erede della 'grande' armata rossa. [sempre che l'armata rossa non fosse tutta fuffa]

  7. Travaglio è uno dei pochi che non ha ancora capito che Putin, oltre ad essere un criminale è anche un gran bugiardo e il suo rossobrunismo è tale da preferire al governo del paese più potente del mondo, gli Usa, un altro criminale. complimentioni!

  8. Caro amico Travaglio,….a proposito di Tramp,….DONALD TRAMP E' IL NUOVO MICHAEL GORBACOV ,…DONALD TRAMP DEVE ESEGUIRE L' EUTANASIA DELLA SOCIETA' AMERICANA , GRAVAMENTE MALATA ,…!?! p.s. atentati a Tramp non finirano mai,…fine che non lo ammazzano,..l?! p.p.s.s. la fine di Donald Tramp , e la fine di Abraham Lincoln e John Kennedy,…( purtroppo ),…!?!