https://www.pupia.tv – “Ci stiamo già preparando”. Lo assicura il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per quanto riguarda l’organizzazione sulla somministrazione della terza dose di vaccino anti covid. Il governatore si dice pronto a essere “tra i primi a fare la seconda, la terza, la quinta, la sesta dose, non ho problemi di tranquillità per il futuro”. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=506874 (08.09.21)
source

Vaccino, De Luca: “Campania si sta preparando per terza dose” (08.09.21)
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
Signor De Luca mi può dire come posso isolare i ragazzini sotto i 12 anni che non hanno un vaccino ma che possono contagiare come tutti gli altri?
Li annoveriamo tra i no vax?
Li mettiamo in qualche istituto?
Li abbattiamo?
Siete dei CIALTRONI
In Austria sono in forte aumento i ricoveri in ospedale dei vaccinati. C'è qualcosa che non quadra!
Ma due fratellini che hanno 6(non vaccinato) e 13(vaccinato) anni possono frequentare i nonni senza problemi?
Ma i no vax fanno il tifo a che il vaccino non funzioni?bisogna toccare ferro
La dottoressa Barbel Ghitalla, medico tedesco ha eseguito analisi del sangue o “strisci” dei suoi pazienti vaccinati, oltre ad acquisire una fiala del vaccino Johnson e Johnson. Allarmata da ciò che ha visto nei campioni, ha discusso delle sue scoperte con un altro collega medico, il dottor Axel Bolland, e due avvocati. Questo evento è stato registrato in un video, in cui la dottoressa Jane Ruby discute con Stew Peters di seguito.
Non ho mai visto niente del genere. Ho paura per i miei pazienti.
Ecco alcuni punti principali:
Gli strisci di sangue di questi pazienti vaccinati mostrano che i globuli rossi (RBC) hanno acquisito una carica positiva (anziché negativa, che consente alle cellule del sangue di respingersi a vicenda e rimanere separate) permettendo loro di “impilarsi” l’una sull’altra. Questo è tipico del cancro del sangue. Sono chiamate formazioni ‘ rouleaux’ . Quindi le iniezioni stanno cambiando la carica degli elettroni in positiva nei globuli rossi.
Ci sono anche pezzi arrotolati presenti con una lucentezza metallica . Non assorbono la luce come fanno i globuli rossi.
I medici e gli avvocati nel video che coinvolge il dottor Gitala pensano che rappresenti l’ inizio dell’attività trombotica. Il livello di formazioni rouleaux in questi campioni di sangue è “grave”. Stiamo esaminando gravi danni ai globuli rossi.
Dalla fiala di vaccino di Johnson e Johnson che ha ottenuto (ha un numero di lotto e una data di scadenza), i campioni mostrano strutture/linee rigide con piccoli punti bianchi in mezzo. (vedi immagine a destra)
I medici in Francia hanno anche loro preso strisci di sangue che mostrano formazioni identiche nel sangue. (Vedi Dr. Philippe van Welbergen )
Gli avvocati del gruppo del Dr. Gitala hanno affermato che c’è una grave mancanza di consenso informato.
Ruby esorta i medici a fare lo stesso per i loro pazienti vaccinati.
Peters: Non è una questione di ‘tua scelta’ perché le persone semplici non sanno cosa stanno scegliendo.
Sembra essere un’iniezione velenosa… Le persone che non si fanno avanti sono complici
Macchie di sangue dal Regno Unito
All’inizio di luglio, il dott. Philippe van Welbergen, direttore medico delle cliniche biomediche, è stato intervistato su un canale comunitario sudafricano. Ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentarsi di stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria, persino a volte paralisi e insorgenza tardiva di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato campioni di sangue. Il loro sangue aveva strutture insolite simili a tubi, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate. Poche cellule sane erano visibili. Fino a tre mesi prima non aveva mai visto queste formazioni nel sangue.
Leggi anche: AGGIORNAMENTO. Rivelati Ingredienti dei vaccini CoV-19! Microscopia elettronica a scansione e…
Durante una conferenza medica nei Paesi Bassi, scoprì che si stava discutendo di sangue simile; alcuni campioni di sangue mostravano persino globuli blu e rossi, che non erano materia organica. “Collegando i punti, abbiamo scoperto che avevano tutti avuto il ‘vaccino’ Covid”, ha detto il dott. van Welbergen
E dopo 50 ondate, 86 varianti e 47 dosi, Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto..