I tesserati della società vercellese subito protagonisti
VERCELLI – E’ ripartita, dopo la pausa estiva, la stagione agonistica del Velo Club Vercelli. E sono arrivati subito dei brillanti risultati. Il 24 agosto, a Salasco, nella corsa in linea valida come terza prova del Campionato Interprovinciale Acsi (Biella/Vercelli/Novara/Vco), Simone Cabiale e Nicolò Boltri hanno concluso rispettivamente 2° e 3° di categoria, rendendosi protagonisti nelle fughe di giornata.
Domenica 25 agosto, la squadra vercellese ha conquistato il primo posto nella Mediofondo Trofeo Alcor di Vaprio d’Agogna, valida come 5ª prova del circuito Alpi SuperPrestige 2024. Quindici i tesserati ai nastri di partenza: 1° posto nella classifica per società e otto atleti premiati tra i migliori di categoria. Spiccano i primi posti di Vito Greco (SG2), Boltri (S2) e Vettori (SGC); i secondi posti di Valeria Ubertino (Donne B) e Bussa (G2); il terzo di Flores (Debuttanti), il 4° di Cavallaro (V1) e il 5° di Vitali (S2). Ottime prestazioni anche per Levantesi, Muraro, Schiochet, Martorana, Passera, Gatti e J. Flores.
Nel prossimo fine settimana doppio impegno per i ciclisti vercellesi: sabato 31 agosto a Salussola, nel Memorial Quazzola; domenica 1 settembre a Borgomanero, nel Trofeo Tecnofiamma, 6ª tappa dell’Alpi SuperPrestige 2024.
Leggi tutto l’articolo Velo Club Vercelli: un grande ritorno dopo la pausa estiva
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-08-28 13:24:02 da Andrea Borasio
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!