A Dronero Alessandro De Roma per l’anteprima della 2ª edizione de “Il Ponte del Dialogo”

0

[ad_1]

La città di Dronero si prepara ad organizzare ed accogliere la seconda edizione del festival letterario diffuso “Il Ponte del Dialogo”, iniziativa che vede coinvolti in primis il Comune, l’AFP e la Regione Piemonte. 

 

Un appuntamento molto importante si terrà domani, venerdì 4 agosto, all’interno del cortile di Palazzo Savio a Dronero. Ospite, alle ore 18, lo scrittore Alessandro De Roma, per un’anteprima all’insegna del dialogo e della cultura dopo lo straordinario successo a maggio della prima edizione.

 

Ad essere presentato al pubblico sarà il libro “Grande terra sommersa”, che narra una storia complessa ed avvincente, capace di interrogare a livello intimo sul significato profondo dei legami e del proprio vivere.

 

“L’undicenne Pietro Stefano Mele è un ragazzino qualsiasi, che ancora non sa come un piede messo in fallo possa cambiare tutta una vita. Quando la madre scivola (anche per sua responsabilità, crede lui) e sbatte la testa su uno scoglio, inizia una lunga battaglia con il…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo A Dronero Alessandro De Roma per l’anteprima della 2ª edizione de “Il Ponte del Dialogo”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-03 15:46:14 da Beatrice Condorelli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More