[ad_1]

Domani mercoledì 24 gennaio ci sarà uno sciopero nazionale dei trasporti. A Milano il rischio caos sui mezzi (metro, tram e bus Atm e treni Trenord) e sulle strade è molto concreto. Questo perché, come sempre, molte persone useranno l’auto per raggiungere la città, nonostante ci siano fasce orarie di garanzia: sia su Atm che su Trenord.
Quello di mercoledì 24 sarà il primo sciopero dei trasporti del 2024. La protesta, in programma da tempo sul
www.milanotoday.it è stato pubblicato il 2024-01-23 06:32:42 da

0 Comments