A14, ancora un notte off limits il tratto Pedaso-Grottammare

A14, ancora un notte off limits il tratto Pedaso-Grottammare


[ad_1]

VIABILITA’ – In direzione sud, dalle ore 22 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 marzo per lavori agli impianti di illuminazione delle gallerie “San Basso” e “San Cipriano”

A14, ancora un notte off limits il tratto Pedaso-Grottammare

 

Ancora una notte off limits sull’autostrada A14 il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in direzione sud. Stavolta per lavori agli impianti di illuminazione delle gallerie “San Basso” e “San Cipriano”.

Autostrada chiusa dalle ore 22 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 marzo. Inaccessibile, dunque, l’area di servizio “Piceno ovest”.

L’alternativa, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Pedaso, è percorrere la Statale Adriatica verso sud e rientrare sulla A14 a quello di Grottammare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo A14, ancora un notte off limits il tratto Pedaso-Grottammare
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-03-18 18:17:22 da Andrea Ferretti


0 Comments