Addio alla Dr.ssa Sara Barulli, stimata ematologa pesarese

Addio alla Dr.ssa Sara Barulli, stimata ematologa pesarese


Addio alla Dr.ssa Sara Barulli, stimata ematologa pesarese

1′ di lettura
06/02/2025
– Pesaro piange la scomparsa della Dr.ssa Sara Barulli, stimato medico dell’Ematologia e del Centro Trapianti della città, venuta a mancare all’alba del 5 febbraio. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi, i pazienti e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare al suo fianco.

Professionista di grande esperienza e umanità, la Dr.ssa Barulli è stata un punto di riferimento per la comunità medica e per i suoi pazienti, ai quali ha dedicato la sua carriera con passione e dedizione. Chi ha avuto la fortuna di incontrarla ha potuto ricevere non solo cure per il corpo, ma anche un conforto per l’anima, grazie alla sua straordinaria empatia e sensibilità.

“Sara lascia a tutti noi un grande insegnamento su cosa voglia dire nel 2025 fare il Medico con passione e cuore. Chi ha avuto il dono di incontrarla ha ricevuto da lei cura per il corpo e l’anima.

Il dolore per la sua prematura scomparsa, seppur immenso, è assolutamente annientato dai Valori e dalla Serenità che ci ha trasmesso in tutti questi anni in cui la nostra “Famiglia” di Ematologia ha avuto il privilegio di lavorare con lei”, questo il commento dei Colleghi ed il personale tutto di Ematologia.

Leggi tutto l’articolo Addio alla Dr.ssa Sara Barulli, stimata ematologa pesarese
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-02-06 17:32:12 da


0 Comments