Aeroporto, numero straordinario di passeggeri nel 2023

0

[ad_1]

PALERMO– “Sono otto milioni, nel solo 2023, i passeggeri transitati dall’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Numeri straordinari che dimostrano l’ottima gestione dell’attuale management e l’attrattività di Palermo e della Sicilia”. Lo dichiara Carolina Varchi, deputato palermitano di Fratelli d’Italia.

“Un ringraziamento per l’impegno profuso – continua – al presidente Salvatore Burrafato, all’AD Vito Riggio e ai componenti del Consiglio di amministrazione. Troppo spesso, in passato, ci siamo trovati di fronte a narrazioni deprimenti e infondate sulla Sicilia. Questi numeri dimostrano che la nostra terra è sempre più meta dei turisti che cercano la bellezza, la storia, il nostro patrimonio naturale e artistico, oltre alle eccellenze culinarie. Allo stesso tempo, gli ottomila passeggeri dimostrano i passi avanti compiuti dall’aeroporto palermitano verso l’efficienza e la modernizzazione dei servizi e questa – conclude Varchi – è una buona notizia per tutti i siciliani”.

[ad_2]
L’articolo “Aeroporto, numero straordinario di passeggeri nel 2023”
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-12-29 15:17:30 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More