Aeroporto: Terminal provvisorio, quattro voli in più ogni ora

0

[ad_1]

I lavori sono stati mandati avanti dalla Sac insieme all’Aeronautica Militare. La struttura contiene i varchi per il controllo bagagli.

CATANIA – La Sac, società di gestione dell’Aeroporto di Catania, comunica che, nella giornata di oggi, è stato completato l’allestimento del nuovo Terminal provvisorio, approntato insieme all’Aeronautica Militare tra il Terminal C e il B.

La struttura di circa 500 metri quadrati, dotata di apparecchiature radiogene per il controllo dei bagagli da stiva e un varco Security per i passeggeri e i bagagli a mano, è stata già consegnata alla Sac che sta provvedendo a installare i monitor, le postazioni check-in, i gate, oltre alla segnaletica di sicurezza, alle sedute e ai distributori di acqua e cibo.

Non appena concluse queste operazioni, come già anticipato, il Terminal sarà operativo a partire dalla mattina del 3 agosto e consentirà di portare i voli operati da Catania dai 10 attuali ogni ora, cinque arrivi e cinque partenze, a 14 voli ogni ora, sette arrivi e sette partenze.

[ad_2]
L’articolo Aeroporto: Terminal provvisorio, quattro voli in più ogni ora
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-08-01 19:20:45 da Redazione CT

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More