Agnese dedica la tesi a Cana

Agnese dedica la tesi a Cana


[ad_1]

ROCCALBEGNA. Agnese Innocenti Conti si è laureata con 110 e lode. E ha dedicato la sua tesi di laurea al borgo di Cana.

È con immenso orgoglio che tutta la famiglia Conti, mamma, nonni, zii e cugini vogliono esprimere le loro congratulazioni ad Agnese. La ragazza ha discusso la tesi magistrale lunedì 27 novembre e ha collezionato un bel 110 e lode in Ingegneria Strutturale e Edile dell’Università di Pisa, con una tesi sul paese di nascita, Cana.

«Sii sempre fiduciosa nel tuo potenziale – si raccomandano i familiari di Agnese – e non smettere mai di perseguire i tuoi sogni». 

 

 



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Agnese dedica la tesi a Cana
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2023-11-27 15:07:21 da MaremmaOggi


0 Comments