“Aiutiamo il comune di Milano”. E quel rimprovero a Fedez…

0

[ad_1]

Chiara Ferragni pronta ad aiutare Milano dopo i danni provocati dal maltempo in città. L’influencer, in vacanza a Ibiza con Fedez e i figli, su Instagram spiega di aver contattato il comune. “Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città”, scrive l’imprenditrice in una storia, che si inserisce tra gli scatti della vacanza e i rimproveri bonari al marito, ‘colpevole’ di pubblicare foto che sorprendono la moglie in pose poco brillanti.

“Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda”, aggiunge.

“Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando a un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza”, conclude. L’iniziativa dell’influencer arriva a pochi giorni dalle polemiche legate ad un post social pubblicato durante una tappa in Sicilia, mentre l’isola era alle prese con l’emergenza incendi.

[ad_2]
L’articolo “Aiutiamo il comune di Milano”. E quel rimprovero a Fedez…
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-08-03 14:32:51 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More